Torna indietro
14 marzo 2015

EXPO 2015: insieme da Casola!!

Tutti insieme all'EXPO 2015: sono aperte le prenotazioni



Tutti insieme all'EXPO 2015: sono aperte le prenotazioni

 
expo

Tutti insieme all'EXPO 2015. Da Casola, il 12 giugno e il 19 settembre. Sono aperte le prenotazioni.

Il 1 maggio 2015 inizia l’Expo di Milano.Sei mesi di esposizione, un milione di metri quadri, migliaia di eventi. 144 paesi partecipanti, 3 organizzazioni internazionali, la società civile, il mondo delle imprese. E milioni di visitatori da tutto il mondo. Un’occasione unica per esplorare, condividere, discutere, trovare soluzioni.

“Nutrire il pianeta – energia per la vita” è il tema di Expo 2015. E l’energia per la vita è il cibo. Il cibo come diritto, piacere, cultura, innovazione, identità. Il mondo del cibo si incontra a Milano perché l’Italia – sul cibo – è un modello per il mondo. L’Expo sarà il luogo delle scelte consapevoli, il più grande evento globale sull’alimentazione.

Vedremo una foresta di bambù, le dune del deserto, il granaio nella prateria, l’albero della Vita. Le emozioni del Padiglione Zero, il cibo, i sapori, i profumi e i colori dei paesi del mondo. L’incontro dei popoli e gli ideali della Società Civile. Scopriremo quanto di meglio il nostro paese ha da offrire: Palazzo Italia. Un’occasione unica per esplorare, condividere, discutere, trovare soluzioni e crescere.

Anche da Casola vogliamo esserci, a questo straordinario, unico e irripetibile evento internazionale che l’Italia ha l’onore di ospitare e organizzare!

Andremo all’EXPO 2015 di Milano, in due differenti date:

  • VENERDI’ 12 GIUGNO
  • SABATO 19 SETTEMBRE

Chi è interessato a partecipare, può prenotarsi presso l’Ufficio Informazione Turistica (sede Pro Loco) in Via Roma 48, il MARTEDI, VENERDI e SABATO mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, versando anticipatamente il costo del biglietto d’ingresso all’EXPO (vedi tabella di seguito) entro il 15 aprile 2015.

Il costo del viaggio a Milano, potrà variare tra 17 e 25 euro, a seconda del numero dei partecipanti, e verrà pagato sull’autobus alla partenza.
Si partirà alle ore 6.00 per rientrare dopo le ore 23.00, orario della chiusura serale dell’EXPO.

 expo-2015-big