HALLOWEEN dei BAMBINI prima edizione Pro Loco Casola Valsenio Centro Storico

 

Giovedì 31 ottobre HALLOWEEN dei BAMBINI nel centro storico

 
JACKFB Con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio  a cura della Pro Loco di Casola Valsenio

 Giovedì 31 ottobre 2019   nel centro storico di Casola Valsenio

HALLOWEEN dei BAMBINI prima edizione  - Il Ritorno di Jack Lanterna

 'Una Terrificante Avventura nel Centro Storico'

 Di seguito il programma dettagliato:

 hallw-progr

- Ore 19.00 Piazza Sasdelli: Iscrizione alla passeggiata ”Dolcetto o scherzetto” Consegna della “Zuccabella” e “Sfilata delle maschere” bambini e adulti

- Ore 19.00 Chiesa dell’ex suffragio Apertura della “Stamberga dello Spaventapasseri” stand gastronomico con piatti autunnali a cura della Proloco di Casola Valsenio

- Ore 19.15 Piazza Sasdelli “Le streghe sono tornate”: Passeggiata Dolcetto o Scherzetto insieme a streghe e bambini nei quartieri di Casola.

- Ore 20.00 Da Piazza Sasdelli al Sotterraneno nella Stamberga dello Spaventapasseri: Apertura “A Scuola dalle Streghe” Giochi, esperimenti magici e attività da brivido. Entrata in due turni dalle 20.00 alle 20.30 e dalle 20.30 alle 21.00
Nell’attesa segui gli indizi scopri lo spettacolo misterioso.

- Ore 20/21.30 Piazza Sasdelli: Artisti di Strada, Giochi Spaventosi e lettura delle sibille con la zingara Transilvana Romana Draculia.

- Ore 21.00 Piazza Sasdelli: “Noir Carpet” Sfilata di maschere terrificanti votazioni popolari con Applausometro.Scaldate le mani!
A seguire premiazione della Zuccabella.

- Ore 21.30 Vicolo delle rimesse. Ingresso lato ex suffragio. Apertura della “Casa stregata di Jack Lanterna.”
Hai abbastanza fegato? Vieni ad esplorare un palazzo da brivido e prova ad uscirne sano e salvo.

- Ore 22.00 Piazza Sasdelli “Alla ricerca di Jack” spettacolo itinerante per grandi e bambini a cura delle streghe Casolane. Una folle e inquietante ricerca insieme ad ospiti d’eccezione.
A seguire Dj e musica.

- Concorso “Noir Carpet” Partecipa con un costume da brivido e mostralo a tutti nella sfilata in piazza Sasdelli. Aperto a tutte le età il vincitore riceverà un ricordo della festa.

- Prenotazioni online tramite mail all’indirizzo: proloco.casolavalsenio@gmail.com  specificando nome e cognome età del partecipante oppure in loco in piazza Sasdelli alle 19.00

- Concorso della “Zuccabella” Ti senti “estrosamente” spaventoso? Prepara una zucca di Halloween intagliata e partecipa alla competizione.

Consegna la tua zucca pronta in piazza Sasdelli alle 19.00
Una giuria di Streghe, Vampiri, Fantasmi valuteranno e premieranno dopo la sfilata delle maschere delle ore 21.00. Il vincitore riceverà un disgustoso feticcio d’autore.

 
Locandina: